Panini farciti Ricetta

Philly Cheese Steak

Panino farcito Philly Cheese Steak | paninisopraffini.com

Ricetta per 4 panini con manzo e provolone

Ingredienti

Procedimento

  1. Per prima cosa pulisci le cipolle, dopodiché tagliale a metà e ricava delle fettine sottili.
  2. Metti sul fuoco una padella con due cucchiai di olio di semi e quando sarà caldo rosola le cipolle finché non saranno dorate e appassite.
  3. Nel frattempo che le cipolle cuociono, con un paio di forbici da cucina, taglia le fettine di manzo a striscioline e tienile da parte.
  4. Quando le cipolle saranno cotte, aggiusta di sale e pepe, toglile dalla padella e tienile al caldo, adesso nella stessa padella rosola la carne, per pochissimi minuti (dovrà solo essere scottata), quindi salala e pepala.
  5. Adesso crea con l’aiuto di un spatola 4 mucchietti di carne della stessa forma e dimensione dei tuoi panini, mettici sopra il formaggio, copri la padella con un coperchio e spegni la fiamma.
  6. Incidi i tuoi panini in orizzontale senza dividerli completamente, metti sul fondo le cipolle, adagiaci ora sopra la carne con il formaggio, chiudi con le parti superiori dei panini e servi.
(Visto 263 volte, 1 visite oggi)
Lilybeamom

Lilybeamom

Mamma di Leonardo Michele e di Lorenzo Gabriele, compagna di Federico, casalinga, cuoca e food blogger felice!!

Potrebbe anche interessarti...

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status