Creme e bagne Ricetta

Crema al burro

Crema al burro | paninisopraffini.com

Ricetta per rivestire una torta da 24 cm

Ingredienti

Procedimento

  1. Per preparare la crema al burro, metti il burro morbido e lo zucchero a velo nella ciotola della planetaria e lavoralo per un paio di minuti con la frusta, poi unisci la grappa.
  2. Lavora la crema con la frusta per altri 5 minuti, dovrai ottenere un composto vellutato, vaporoso e lucido.

Tieni a temperatura ambiente, fino all’utilizzo.

N.B. Ti consiglio di preparare la crema al burro solo al momento in cui dovrai utilizzarla.
Se non possiedi una planetaria, non ti scoraggiare, puoi ottenere gli stessi risultati anche con un buon frullatore, dovrai solo avere un pochino più di pazienza.

(Visto 344 volte, 1 visite oggi)
Lilybeamom

Lilybeamom

Mamma di Leonardo Michele e di Lorenzo Gabriele, compagna di Federico, casalinga, cuoca e food blogger felice!!

Potrebbe anche interessarti...

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status